P.S.Giorgio: Delegazione della città di Nymburk ricevuta in Comune

1' di lettura 28/06/2017 - I rappresentanti delle città gemellate si sono impegnati a favorire gli scambi tra cittadini

Il sindaco della cittadina boema di Nymburk Tomas Mach, il referente locale per i Progetti europei Petr Vlasak e i dirigenti sportivi della società di volley ceca Jindrich Licek e Vojsech Vechet sono stati ricevuti stamane, in sala consiliare, dal sindaco Nicola Loira e dal personale dell’Ufficio Sport.
In città sono ospitati fino a sabato oltre quaranta giocatori di volley: le quattro compagini maschili e femminili (under 19, under 17 e under 16) concilieranno il periodo di riposo a quello della preparazione sportiva, con incontri nelle strutture sportive. Il sindaco Loira, nel suo intervento, ha rimarcato “le proficue relazioni tra le parti”.
I rappresentanti di Nymburk e Porto San Giorgio hanno firmato lo scorso anno un accordo di cooperazione, sulla scia delle decisioni prese dai rispettivi organi di governo per “intraprendere e sviluppare contatti nei settori di cultura, sport, istruzione, servizi e negli altri settori-chiave di interesse pubblico.
I rappresentanti delle città gemellate si sono impegnati a favorire gli scambi tra cittadini, sostenendo il confronto tra le imprese e gli imprenditori, le scuole ed altre organizzazioni sportive e culturali”.
Nello scorso mese di settembre, una delegazione sangiorgese è stata accolta in Repubblica Ceca. Il sindaco Loira ha ricevuto in dono dagli ospiti una maglia con i loghi delle due municipalità. Ha poi ricambiato consegnando loro un crest.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-06-2017 alle 00:35 sul giornale del 28 giugno 2017 - 281 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto san giorgio, Comune di Porto San Giorgio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKIY





logoEV
logoEV