P.S.Giorgio: Ottimo esordio per “Shakespeare on the beach”

1' di lettura 27/06/2017 - “Ringraziamo il pubblico, numerosissimo, che ci ha accompagnato in apertura di rassegna" dice Cesare Catà

Ottimo esordio mercoledì scorso per la terza edizione della rassegna “Shakespeare on the beach”, organizzata dall’Associazione Lagrù, in collaborazione con lo Chalet Calypso e con il patrocinio del Comune di Porto San Giorgio.
In tantissimi hanno scelto l’appuntamento al tramonto in spiaggia con Cesare Catà, gli attori e i musicisti coinvolti nel format delle lezioni spettacolo dedicate alle opere del Bardo di Avon: “Ringraziamo il pubblico, numerosissimo, che ci ha accompagnato in apertura di rassegna – dice Cesare Catà – a testimoniare il grande affetto, la fiducia e l’aspettativa che circondano questa iniziativa, l’unica dedicata a Shakespeare che si svolge in riva al mare. Dopo “La Tempesta”, questo mercoledì, sempre alle 19 circa, sarà la volta di “Otello”, dramma dell’ossessione: il moro, di carattere semplice e sincero, si lascerà gabbare come un somaro”.
Catà porterà di nuovo Shakespeare sulla spiaggia dello Chalet Calypso per raccontare la storia di Otello: a vestire i panni del moro di Venezia sarà Oberdan Cesanelli, a cui si affiancheranno Rodolfo Ripa (Iago), Simona Ripari (Desdemona), Cesare Catà (Roderigo), Alessandra Basso (Emilia).
Le musiche saranno curate dal soprano Stefania Donzelli e Lucia Marziali al pianoforte. Come sempre, in caso di pioggia la lezione-spettacolo si terrà comunque, sotto gli ombrelloni (per aggiornamenti è consigliato seguire le pagine Facebook di Lagrù e Magical Afternoon).
Il prossimo appuntamento sarà mercoledì 5 luglio, alle 19.04, con “La Dodicesima Notte”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-06-2017 alle 00:42 sul giornale del 27 giugno 2017 - 526 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKG5





logoEV