P.S.Elpidio: Pinturetta Falcor, cena di fine stagione

1' di lettura 25/06/2017 - La società ha omaggiato i protagonisti della serata con un poster con la foto di tutta la squadra

In un’atmosfera divertita e rilassata, presenti i calciatori, lo staff, la dirigenza, gli sponsor ma anche il sindaco Nazareno Franchellucci e l'assessore allo sport Milena Sebastiani.
Il presidentissimo Stelio Verdecchia ha riconfermato il gruppo della scorsa stagione; visto l'ottimo campionato disputato e la sfiorata promozione la Pinturetta Falcor ha scelto con decisione la via della continuità.
Confermatissimo Mister Jacopo Birilli che ha dimostrato sul campo di essere uno dei migliori tecnici della categoria. Saranno confermati quasi tutti i giocatori attualmente in rosa, ad eccezione di Aniello Russo, Leonardo Spagnolo, Peter Perticarini, Paolo Tasmondi e Thomas Castellucci. Stefano Spagna al centro dei desideri di molte squadre ha confermato la propria fedeltà al proprio club e pertanto resterà a far parte del gruppo.
Per la prossima stagione la società sta cercando un difensore esterno, una punta di categoria e un portiere da affiancare a Vallesi.
Continueranno a sostenere la società i maggiori sponsor e cioè Calzature Pieroni e C., Super Fasce e Atlantis Automazioni Industriali S.r.l..
La società ha omaggiato i protagonisti della serata con un poster con la foto di tutta la squadra, la Pinturetta Falcor ha messo in archivio l’esaltante annata sportiva 2016/2017.
Sui social sono state postate le foto della serata.








Questo è un articolo pubblicato il 25-06-2017 alle 14:49 sul giornale del 26 giugno 2017 - 2056 letture

In questo articolo si parla di sport, squadra calcio, porto sant'Elpidio, cena fine stagione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKEl





logoEV
logoEV