Ultimi giorni per presentare la domanda per i progetti di servizio civile che prevedono n.27 posti

1' di lettura 23/06/2017 - La Caritas Diocesana di Fermo attiverà a partire da ottobre tre progetti, per un totale di 27 posti

La sede della Caritas Diocesana di Fermo sarà aperta anche sabato 23 giugno per ricevere le domande ed offrire tutte le informazioni sui progetti approvati ed attivi per il 2017 nel campo del sociale, in attività di aiuto compiti ed attività di gioco con ragazzi e giovani e nell'aiuto alla persone anziane.
La Caritas Diocesana di Fermo attiverà a partire da ottobre tre progetti, per un totale di 27 posti. I progetti si svolgeranno nelle sedi Caritas e negli oratori di Fermo, Porto San Giorgio, Porto Sant'Elpidio, Civitanova, Montecosaro, Morrovalle, Corridonia e Amandola.
Per i partecipanti si tratta di un'occasione di crescita personale che permette di contribuire al benessere della comunità e del territorio.Per il civilista è prevista l'indennità di euro 433,80 euro mensili.
Il servizio civile prevede un impegno settimanale di 30 ore per 12 mesi di servizio. Per partecipare alla selezione le domande devono pervenire alla Caritas entro le ore 14 del 26 giugno 2017 (non fa fede la data del timbro di spedizione bensì quella di effettivo recapito all’Ente, cioè alla Caritas Diocesana di Fermo)
La sede Caritas Diocesana di Fermo è disponibile per offrire tutte le informazioni sulle attività previste e sulle modalità di presentazione delle domande, tel 0734-229504 email progettazionecaritasfermo@gmail.com






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-06-2017 alle 20:24 sul giornale del 24 giugno 2017 - 693 letture

In questo articolo si parla di attualità, caritas, fermo, Caritas Diocesana di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aKCX