L’under 14 femminile della Porto San Giorgio basket dal sindaco Loira

1' di lettura 23/06/2017 - Domenica 25 giugno partiranno alla volta di Bormio (Sondrio) dove si svolgeranno le finali italiane di categoria.

La formazione femminile Under 14 della società Porto San Giorgio basket è stata ricevuta oggi dal sindaco Nicola Loira.
Accompagnate dai dirigenti, le giovani cestiste hanno da poche settimane chiuso il proprio campionato regionale al primo posto grazie alle 22 vittorie conquistate su 24 gare in un girone particolarmente impegnativo con Pesaro, Jesi e Ancona. Sono allenate da Sara Ficiarà e all’interno della rosa compaiono giovani provenienti dal Fermano e dall’Ascolano.
Domenica 25 giugno partiranno alla volta di Bormio (Sondrio) dove si svolgeranno le finali italiane di categoria. Il sindaco ha rivolto alle biancoverdi i migliori auguri per il torneo in Valtellina: “dite che siete di Porto San Giorgio – ha detto rivolgendosi a loro - il mondo del basket e dello sport ci conosce molto bene”.
La rosa è composta da: Angeloni, Ciarrocchi, Cipriano, D’ercoli, Farascioni, Induti, Logih, Mandolesi, Giorgia Medori, Laudomia Medori, Montelpare, Nardoni, Ruggeri, Sfredda e Valentini.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-06-2017 alle 20:19 sul giornale del 24 giugno 2017 - 820 letture

In questo articolo si parla di sport, porto san giorgio, Comune di Porto San Giorgio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aKCW





logoEV