Domenica a Piane di Montegiorgio in scena la Cicloturistica dell’Xtreme Bike Team

1' di lettura 21/06/2017 - All’interno di questa manifestazione, il Maestro di Mountain Bike Alessandro Corso in collaborazione con The Black Sheep, proporrà un piccolo corso gratuito di MTB e gincana per tutti i bambini presenti con l’iscrizione che sarà gratuita.

Organizzata dall’Xtreme Bike Team del Presidente Marco Marzialetti sotto l’Egida del Centro Sportivo Italiano Comitato Provinciale, domenica a Piane di Montegiorgio andrà in scena una cicloturistica in Mountain Bike, aperta a tutti gli enti della consulta con partecipazione consentita anche ai non tesserati, valida come 5° Prova del Circuito 4 Emme.
Le iscrizioni si apriranno alle ore 7.30 nei pressi della Chiesa di Piane di Montegiorgio con la partenza che avverrà alle ore 9.00.
Si pedalerà su un tracciato di 27 km con un dislivello di 850 metri. Tutti i bikers presenti potranno contare sui ristori dislocati durante il tragitto, assistenza medica, docce, foto e anche di un area Bike Wash.
Al termine, durante il momento conviviale, verranno premiati i primi 5 gruppi più numerosi. All’interno di questa manifestazione, esattamente alle ore 10.00, il Maestro di Mountain Bike Alessandro Corso in collaborazione con The Black Sheep, proporrà un piccolo corso gratuito di MTB e gincana per tutti i bambini presenti con l’iscrizione che sarà gratuita.
Dunque un bel momento da vivere intensamente per tutti i bikers, una domenica a contatto con la natura da trascorrere insieme alla fidata compagno di viaggio che è la Mountain Bike e ai tanti amici che avranno voglia di cimentarsi in questa pedalata non competitiva.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-06-2017 alle 11:41 sul giornale del 22 giugno 2017 - 943 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKxj