Aperol Spritz porta l’aperitivo in giro per l’Italia e arriva a Montegranaro!

1' di lettura 21/06/2017 - Giovedì 22 giugno l’Aperol Spritz Tour farà tappa nella splendida Montegranaro con il caratteristico Hostaria del Vecio, il van Volkswagen arancione targato Aperol, in occasione del Veregra Street Festival

Aperol Spritz diffonde l’onda arancio dell’aperitivo più colorato d’Italia con il tour 2017 che porta l’allegria del suo happy hour nelle principali regioni italiane. Il prossimo appuntamento è previsto per giovedì 22 giugno a Montegranaro, antico borgo medievale della provincia di Fermo. La località, intrisa di mitologia e storia, ospiterà il Veregra Street Festival.
Si tratta di uno dei più importanti festival italiani di arte di strada che raggiunge quest’anno la XIX edizione proponendo oltre 100 spettacoli con artisti provenienti da tutto il mondo che inonderanno di vivacità le vie del borgo insieme ai tanti turisti e agli abitanti del posto. Creatività, originalità e divertimento: lo scenario perfetto per Aperol.
Un coloratissimo van Volkswagen – Hostaria del Vecio – carico di Aperol Spritz e cicchetti porterà una ventata di freschezza e colore in Piazzale San Serafino dalle ore 21.00 all’1.00 del mattino. Aperol porta, così, anche nelle Marche la sua proverbiale voglia di divertirsi e di stare insieme, #HappyTogether, come recita il suo nuovo claim.
Per tutti coloro che si fermeranno ci sarà anche la possibilità di assaggiare dei deliziosi cicchetti preparati dalle mani esperte di un oste del posto: grazie ai suoi preziosi consigli culinari sarà possibile creare gli abbinamenti migliori perché ‘ogni spriss fa alegria se’l se beve in compagnia’.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-06-2017 alle 11:22 sul giornale del 22 giugno 2017 - 956 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKxh





logoEV
logoEV