P.S.Elpidio: Al via la campagna intensiva di derattizzazione e disinfestazione estiva

1' di lettura 20/06/2017 - L’Amministrazione Comunale invita la cittadinanza a non lasciare le finestre aperte, non lasciare i panni stesi e rimuovere le ciotole del cibo degli animali.

Da questa settimana prenderanno il via le campagne intensive di derattizzazione e disinfestazione. Numerosi sono gli interventi programmati dall’Amministrazione Comunale in tutti i quartieri della città.
Per quanto riguarda le zanzare si partirà dai parchi e dai giardini di ville e nidi, dove durante il periodo estivo i bambini trascorrono la maggior parte del tempo.
Seguiranno gli interventi rivolti all’intera città, tre nello specifico: il primo nella notte tra il 21 ed il 22 giugno, il secondo nella notte tra il 12 e 13 luglio e l’ultimo nella notte tra il 9 e 10 agosto. Come di consueto l’Amministrazione Comunale invita la cittadinanza ad osservare alcune piccole prescrizioni come non lasciare le finestre aperte, non lasciare i panni stesi e rimuovere le ciotole del cibo degli animali.
Il servizio sarà effettuato attraverso l’utilizzo di prodotti registrati ed autorizzati dal Ministero della Sanità che non sono dannosi per la salute pubblica e con l’impiego di personale specializzato.
Inoltre verrà avviata la campagna di derattizzazione intensiva in tutti i quartieri cittadini, legata al periodo di maggiore riproduttività dei topi.
Ben venti sono gli interventi che sono stati programmati a turno nei vari quartieri della città oltre al consueto servizio di derattizzazione su chiamata, attivo tutto l’anno, di cui i cittadini possono usufruire chiamando i numeri 0734/908205 oppure 0734/908211.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-06-2017 alle 17:43 sul giornale del 21 giugno 2017 - 490 letture

In questo articolo si parla di attualità, amministrazione comunale, Comune di Porto Sant'Elpidio, derattizzazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aKv5





logoEV
logoEV