Taglio del nastro per il "Veregra Street,il grazie del Sindaco a organizzatori,Associazioni,Protezione Civile e personale del Comune

1' di lettura 17/06/2017 - Parole di apprezzamento sono state spese per il direttore artistico Giuseppe Nuciari, ancora una volta capace di allestire un programma di altissimo livello

È iniziato nel migliore dei modi il Veregra Street, nonostante la pioggia caduta intorno alla mezzanotte. Tanti gli ospiti nel pomeriggio per l'inaugurazione, con il Sindaco Ediana Mancini che, oltre ai colleghi di Giunta, ha ringraziato il Prefetto Mara Di Lullo per la presenza e soprattutto le associazioni che hanno collaborato all'organizzazione del festival, così come la Protezione Civile ed il personale del Comune per la disponibilità, Vigili Urbani compresi.
Parole di apprezzamento sono state spese per il direttore artistico Giuseppe Nuciari, ancora una volta capace di allestire un programma di altissimo livello.
Il Prefetto Di Lullo si è detta molto felice per la conferma di un festival di grande risonanza mediatica e ha augurato una conferma dell'ampia partecipazione sempre riscontrata negli anni passati.
Presenti anche il Presidente della Provincia Canigola, i Consiglieri regionali Giacinti e Bisonni, unitamente al presidente dei calzaturieri Ciccola e al Comandante della stazione dei Carabinieri, Maresciallo Di Risio.
Dopo il taglio del nastro la banda musicale cittadina ha eseguito una serie di brani, mentre il pubblico ha iniziato a riempire le strade e le piazze del festival, per una prima giornata che ha già fatto registrare numeri importanti, accanto a spettacoli di straordinario impatto.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-06-2017 alle 11:49 sul giornale del 19 giugno 2017 - 391 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Comune di Montegranaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKqw





logoEV
logoEV