S.Elpidio a Mare: Livia Paccapelo esprime soddisfazione per l’esito delle elezioni amministrative

1' di lettura 17/06/2017 - “Non ci potevamo aspettare un risultato migliore, i cittadini si sono riconosciuti nel progetto dandoci fiducia"

Il Coordinatore Comunale della Lista “Sant’Elpidio al Centro” commenta con soddisfazione l’esito delle ultime elezioni amministrative.
“Non ci potevamo aspettare un risultato migliore – dice - Il 9,79 conferma il valore della nostra lista. I cittadini si sono riconosciuti nel progetto dandoci fiducia. Insieme al Sindaco Terrenzi abbiamo elaborato un programma serio per la città che è stato premiato.
Un percorso amministrativo che continua per altri cinque anni permettendo di portare avanti i tanti progetti già iniziati o in cantiere. I nostri valori saranno i punti cardini per la nostra azione politica. Un risultato che conferma la necessità della creazione, a livello Nazionale così come a livello locale, di un'area di centro per portare avanti quelle riforme che sono necessarie per il bene del Paese.
Un ringraziamento, infine, va tutti i cittadini che ci hanno sostenuto in questa campagna elettorale, ai nostri dirigenti, in particolar modo ai nostri candidati.
Buon lavoro al Sindaco Terrenzi e al nostro neo eletto consigliere comunale Stefano Berdini”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-06-2017 alle 17:11 sul giornale del 19 giugno 2017 - 469 letture

In questo articolo si parla di politica, redazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKqX





logoEV
logoEV