Ciclismo Juniores: Il Corridore Fermano Riccardo Ciuccarelli prenderà parte al campionato Italiano.

1' di lettura 14/06/2017 - Per Ciuccarelli e i Cicli Falgiani-Marco Pantani, si tratta di un bel riconoscimento per un ragazzo che quest’anno si è messo spesso in evidenza collezionando due secondi posti e tanti altri piazzamenti di rilievo.

Sta sicuramente disputando un ottima stagione condita da ottimi piazzamenti. E proprio per questo motivo che il corridore di Rapagnano Riccardo Ciuccarelli, al suo primo anno da Juniores con la maglia dei Cicli Falgiani – Marco Pantani di Ascoli, è stato convocato con la rappresentativa marchigiana che domenica prenderà parte al campionato Italiano di categoria che si svolgerà in toscana tra San Salvatore e Montecarlo in provincia di Lucca.
Per Ciuccarelli e i Cicli Falgiani-Marco Pantani, si tratta di un bel riconoscimento per un ragazzo che quest’anno si è messo spesso in evidenza collezionando due secondi posti e tanti altri piazzamenti di rilievo.
Ciuccarelli ha iniziato da bambino a pedalare con il Cas Rapagnaese del Presidente Silvio Benignetti e da due anni veste la maglia dei Cicli Falgiani-Marco Pantani. Ciuccarelli però non sarà l’unico fermano nella selezione marchigiana, il tecnico Stefano Vitelozzi ha inserito come riserva anche Luca Piscone il ragazzo che quest’anno veste la maglia del Team Ciclistico P.S.Elpidio-Monte Urano VPM.
Questi gli altri convocati della rappresentativa marchigiana: Gabriele Brega, Francesco Pirro e Grancesco Giordano (Team Campocavallo), Matteo Carboni e Diego Zampolini (Sidermec Vitali Fano), Salvatore Mennella (Rinascita). Riserva: Mattia Lorenzo (Team Campocavallo).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-06-2017 alle 11:39 sul giornale del 15 giugno 2017 - 798 letture

In questo articolo si parla di sport, ciclismo, redazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKkd





logoEV
logoEV