Michele Di Bari è il nuovo segretario generale della Fermana Calcio

1' di lettura 13/06/2017 - "Mi aspetto una stagione da vivere con serenità in un ambiente fiducioso, positivo e affamato di calcio"

La Fermana F.C. comunica che Michele Di Bari è stato scelto come nuovo Segretario Generale per la stagione sportiva 2017/2018.
Classe 1984, Di Bari ha iniziato la sua carriera come Segretario del Settore Giovanile presso la squadra della propria città, Manfredonia, ad appena vent’anni. In biancoceleste è restato sei anni, fino al 2010, acquisendo sempre maggiore esperienza, specializzandosi ed andando poi ad occuparsi anche della Prima squadra.
Con le stesse mansioni e sempre tra i professionisti Di Bari ha poi lavorato a Chieti, Campobasso, Aprilia ed Ancona, mentre nell’ultima stagione ha militato con la Virtus Francavilla in Lega Pro. Serio e preparato, arriva in gialloblù con grande entusiasmo e buona volontà.
“Fermo è una piazza importante ed il progetto che mi è stato presentato mi ha subito colpito per la sua serietà. Ci ho messo pochissimo per decidere e accettare la proposta – ha dichiarato il nuovo Segretario – da parte di tutti c’è voglia di far bene e misurarsi con una nuova categoria nella quale si vuole ben figurare.
Mi aspetto una stagione da vivere con serenità in un ambiente fiducioso, positivo e affamato di calcio. So che la squadra è molto seguita e che la Società vuole consolidarsi ed onorare la categoria. Da parte mia, sarò totalmente a disposizione per fare al meglio la mia parte”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-06-2017 alle 18:32 sul giornale del 14 giugno 2017 - 923 letture

In questo articolo si parla di sport, fermana calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aKjf





logoEV
logoEV