Fermo: Concerto di Francesco Gabbani a Villa Vitali del 14 giugno 2017

1' di lettura 13/06/2017 - Ordinanza di divieto di introduzione di bevande in bottiglia, zaini, bevande alcoliche

In occasione del concerto del cantautore Francesco Gabbani, in programma mercoledì 14 giugno 2017 alle ore 21.30 nell’arena di Villa Vitali, evento che inaugura la stagione 2017 VillaInVita promossa da Comune di Fermo e Amat, viste le indicazioni emerse in sede Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica tenutosi alla Prefettura di Fermo e delle disposizioni fornite dal Questore di Ascoli Piceno e Fermo in aderenza alla Circolare del Ministero dell’Interno del 7 giugno scorso e, viste le ulteriori indicazioni rese note nel corso di specifica riunione coordinata dal Dirigente del Commissariato di P.S. di Fermo, con Ordinanza sindacale n. 129 del 12 giugno 2017 sono stati disposti, per motivi di ordine e sicurezza pubblica, i seguenti divieti (vigenti all’interno dell’area di Villa Vitali). E' fatto divieto: - introdurre bevande contenute in bottiglie di vetro o in lattine di metallo ovvero anche di plastica chiuse; - introdurre zaini, borse, pacchi ed oggetti ingombranti o comunque atti ad offendere; - introdurre e fare uso di bevande alcoliche o superalcoliche; - fumare, introdurre accendini e prodotti analoghi in grado di sviluppare fiamme; - effettuare la vendita di prodotti alcolici e/o superalcolici.
Sarà consentito l’ingresso del pubblico a partire da un’ora prima l’inizio dello spettacolo (fissato alle ore 21.30).
VIABILITA’: Il tratto di Viale Trento compreso fra la rotatoria di via Zeppilli fino all’intersezione con via Spontini sarà interdetto al traffico dalle ore 20.30 fino alle ore 21.45 e dalle ore 22.45 fino al termine totale del deflusso del pubblico.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-06-2017 alle 17:26 sul giornale del 14 giugno 2017 - 2019 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, fermo, concerto, Comune di Fermo, villa vitali, sicurezza pubblica, villainvita

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKi4