S.Elpidio a Mare: Domenica in scena a Casette D’Ete la giornata del Ciclismo Giovanile.

1' di lettura 08/06/2017 - Una classica per i più piccoli che nel corso degli anni si è consolidata notevolmente

Organizzata dal G.C. La Montagnola P.S.Elpidio con l’alto patrocinio del Comune di Sant’Elpidio a Mare, domenica nella zona artigianale Brancadoro, andrà in scena la giornata del ciclismo giovanile memorial Nello Marchionni e Nazzareno Trobbiani. La mattina toccherà alla categoria Esordienti e nel pomeriggio ai Giovanissimi.
La mattina si aprirà con le gare riservate agli Esordienti di primo e secondo anno con in palio il titolo di campione Provinciale. Alle ore 9.30 in strada ci saranno gli Esordienti di 1° anno che saranno impegnati sulla distanza di 25 km ricavati in un tracciato di gara lungo poco più di 2 km da ripetere 12 volte. Alle ore 19.45 toccherà agli Esordienti di 2° anno, per loro 35 km di gara e 17 giri del tracciato di gara. Al termine ci saranno le premiazioni con il Presidente Provinciale FCI Marco Lelli che farà vestire le maglie di campione Provinciale. Nel pomeriggio alle ore 15.30 prenderà il via la gara per Giovanissimi con un circuito completamente pianeggiante e chiuso al traffico.
Dunque un bel appuntamento quello proposto dal G.C. La Montagnola, una classica questa per i più piccoli che nel corso degli anni si è consolidata notevolmente. Infatti, al via come da tradizione, ci saranno tante compagini provenienti da fuori regione e con gli organizzatori pronti a regalare un grande spettacolo per tutti i partecipanti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-06-2017 alle 14:35 sul giornale del 09 giugno 2017 - 442 letture

In questo articolo si parla di sport, ciclismo, redazione, giovani, Casette D’Ete

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJ0j





logoEV
logoEV