P.S.Giorgio: Nuovi loculi, il Comune assegna 333 spazi

1' di lettura 08/06/2017 - Asfalti e migliorie nell’accesso della parte ovest

Il Comune assegna nuovi loculi. Il sindaco comunica che la prossima settimana saranno spediti alle famiglie gli inviti per la definitiva assegnazione dei nuovi loculi cimiteriali. Il dirigente del quinto settore Carlo Popolizio, fa sapere che verranno assegnati 205 loculi posti sul fabbricato “V” e 128 sul fabbricato “Z”.
Secondo Popolizio, ciò permetterà di soddisfare le aspettative di molti cittadini. Potranno ottenere la concessione demaniale cimiteriale il cui uso, a norma di regolamento, sarà destinato ad essi stessi o a prossimi congiunti.
Nella parte ovest sono in fase di ultimazione gli interventi di asfaltatura e livellamento del terreno. I lavori riguardano la parte interna ed esterna della struttura per migliorane l’accesso.
Riguardo l’istallazione di un elevatore, l’Ufficio tecnico rende noto che sono in fase di approvazione i lavori per la realizzazione: è destinato ad essere installato nella blocco principale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-06-2017 alle 14:12 sul giornale del 09 giugno 2017 - 510 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto san giorgio, cimitero, Comune di Porto San Giorgio, assegnazione, nuovi loculi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJ0e





logoEV
logoEV