Fermo: Tanti auguri a Michele Gallucci "dj Mitch"

1' di lettura 08/06/2017 - Michele Gallucci, “Volevo essere una rockstar (ma ho perso i capelli)” autore, attore, mimico ed improvvisatore compie gli anni

Michele Gallucci, 8 giugno 1975, attore, comico e dj fermano, inizia la sua carriera nel 2000, quando gira l’Italia in tournèe con “Nessuno è perfetto” lo spettacolo che lo vede co-protagonista assieme a Piero Massimo Macchini con cui collabora da allora e che ha affiancato il 28 maggio nel bellissimo ed impegnativo spettacolo MARCHE COMEDY RECORD. Si forma con i corsi di Improvvisazione Teatrale della LIIT (Lega Italiana Improvvisazione Teatrale) e nella comicità con Domenico Lannutti. Prende parte a Concorsi e Rassegne di vario genere (“Cabaret Amore Mio”, “Laboratorio Zelig”, “Festival Nazionale Adriatica Cabaret”, “In Breve – Festival di Corti Teatrali”). Con il trio “I Digeribili” partecipa per anni ai laboratori Zelig di Cesena, Rimini, Bellaria, Bologna e si esibisce anche allo Zelig di Milano. Protagonista del cortometraggio English Lessons con la regia di Alessandro Piersimoni, presentato al Babelgum Online Film Festival, concorso internazionale con Spike Lee presidente della giuria, su migliaia di corti si è classificato tra i primi dieci.
Nel 2015 si aggiudica il titolo di "miglior cabarettista di domani" della decima edizione di "RidenDro&ScherzanDro". Nel festival italiano della comicità di scena a Dro, manifestazione di valore e qualità, a Gallucci va il merito di aver fatto conoscere e valorizzato con il suo spettacolo la regione Marche in Trentino.
Da alcuni anni è impegnato come attore e autore alla realizzazione del progetto MarcheTube (web-live-Tv) con l’ironia del marchigiano. Il suo motto è: “la fortuna è una ruota che gira, peccato che la mia è forata!” "Buon compleanno MITCH!!!"


di Keti Iualè
redazione@viverefermo.it







Questo è un articolo pubblicato il 08-06-2017 alle 15:35 sul giornale del 09 giugno 2017 - 1482 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, compleanno, comicità, risate di scena, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJ0w





logoEV
logoEV