Provincia di Fermo: sussidi a favore di studenti diplomandi e universitari colpiti dal sisma

provincia fermo 1' di lettura 07/06/2017 - Il Pio Sodalizio dei Piceni pubblica i nuovi bandi per le borse di studio

Il Pio Sodalizio dei Piceni, riferisce la Presidente Moira Canigola, per l'anno accademico 2017/2018 oltre ad indire il consueto bando per l'assegnazione di n. 20 borse di studio per l'ammissione a corsi universitari, conservatori ed accademie ha indetto 2 bandi di concorso straordinari per n. 30 sussidi riservati a studenti universitari e n. 30 sussidi riservati a studenti diplomandi colpiti dal sisma e residenti nei Comuni marchigiani insistenti nel cratere del terremoto del 2016.
Come Amministrazione, conclude Moira Canigola, abbiamo ritenuto utile comunicare i bandi a tutti i Comuni e alle scuole secondarie della Provincia di Fermo al fine di raggiungere il maggior numero di ragazzi interessati.
A tale scopo, continua il Vicepresidente Stefano Pompozzi, sul sito internet della Provincia di Fermo e su facebook (nelle pagine dedicate alla pubblica istruzione) è possibile prendere visione dei bandi per accedere alle borse di studio del Pio Sodalizio dei Piceni e delle iniziative dedicate agli studenti e agli insegnanti che portiamo avanti in collaborazione con gli Enti e le Associazioni del territorio.
Le domande di partecipazione ai Bandi dovranno essere inviate al Pio Sodalizio dei Piceni (per info. tel. 06/6875608; fax 06/6832390; info@piosodaliziodeipiceni.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-06-2017 alle 16:29 sul giornale del 08 giugno 2017 - 525 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, borse di studio, provincia di fermo, bandi di concorso, pio sodalizio dei piceni, sussidi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJ8G





logoEV
logoEV