Ciclismo amatori: Sabato in scena il GP Valdaso in fiore 

Ciclismo 2' di lettura 07/06/2017 - Dopo il via si scenderà verso il mare, lanciandosi in questo percorso che permetterà ai ciclisti di godersi la natura, i borghi e i frutteti in fiore del territorio

Organizzata dall’ASD Bicigustando andrà in scena sabato una gara ciclistica denominata “ 1° Mediofondo Città di Comunanza – Gran Premio Valdaso in Fiore”, una manifestazione riservata ai ciclisti Amatori aperta a tutti gli enti della consulta.
Si gareggerà sulla distanza di 90 km e lo scopo degli organizzatori è quello di valorizzare il grande patrimonio ambientale, artistico e culturale del territorio della Valdaso chiamato “ Il Giardino delle Marche”. Il ritrovo è stato fissato alle ore 13.00 presso il bar Colorado Caffè a Comunanza.Due saranno le partenze, alle ore 14.30 e alle 14.35.
Dopo il via si scenderà verso il mare, lanciandosi in questo percorso che permetterà ai ciclisti di godersi la natura, i borghi e i frutteti in fiore del territorio. Il percorso, essendo di media difficoltà, si adatta a quasi tutti quei cicloamatori amanti della competizione, che senza dubbio non esiteranno a darsi battaglia sulle strade della Valdaso. Si correrà con chip KronoService e le iscrizioni costano 12 Euro.
Saranno premiati i primi cinque classificati di ogni categoria, mentre i primi tre assoluti di entrambe le gare verranno premiati dal Comune di Comunanza. Solo il primo di ogni gara, avrà l’onore di indossare la maglia commemorativa della corsa. Stessa cosa varrà per la prima donna che transiterà sul traguardo. Durante il percorso ci saranno due traguardi volanti e per il corridore che totalizzerà più punti ci sarà in palio il 1° Trofeo Valdaso in Fiore con la relativa maglia di leader di questa speciale classifica.
Dunque, un bel appuntamento per una primizia assoluta proposta dall’ASD Bicigustando che dopo il successo della G.F.di San Benedetto, ha deciso di raddoppiare a livello organizzativo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-06-2017 alle 12:38 sul giornale del 08 giugno 2017 - 1612 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJ72





logoEV
logoEV