C’è l’accordo, la Malloni Basket conferma coach Domizioli

2' di lettura 07/06/2017 - "Volevamo fortissimamente prolungare il rapporto con uno dei migliori tecnici della categoria e ci siamo riusciti"

Una notizia che era nell’aria e che ora è realtà. Massimiliano Domizioli siederà sulla panchina della Malloni Basket anche per la stagione 2017/2018. L’accordo con il coach maceratese è stato siglato nella giornata di ieri con enorme soddisfazione di entrambi le parti viste le qualità professionali ed umane di un allenatore entrato subito nel cuore dei tifosi e della società. La conferma di Domizioli è conseguenza naturale di una stagione dove l’ex Montegranaro ha saputo plasmare una squadra piena zeppa di giovani che fin dall’inizio ha dovuto convivere con infortuni ed assenze varie. Tante problematiche ma anche tante gioie con il settimo posto finale che è valso i quarti di finale playoff ed una semifinale sfuggita per un soffio , il secondo posto nella graduatoria per l’utilizzo degli under e la valorizzazione di tanti giovani che in Porto Sant’Elpidio hanno trovato un trampolino per la loro carriera.
“La conferma di Domizioli vale come un colpo di mercato – il commento del DS Marco Pallotti – volevamo fortissimamente prolungare il rapporto con uno dei migliori tecnici della categoria e ci siamo riusciti. L’obiettivo è quello di dare continuità al lavoro iniziato anno scorso, sappiamo che – conclude Pallotti – migliorare non sarà facile ma faremo il possibile per regalare alla città un’altra stagione piena di emozioni”.
Raggiante anche Domizioli. “Sono davvero molto contento di continuare a lavorare a P.S.Elpidio – le prime parole del confermato tecnico – abbiamo vissuto una stagione complicata che si è conclusa con un playoff da protagonisti. Mi fa enormemente piacere riprendere il discorso interrotto un mese fa con la sconfitta di Barcellona e ripartiamo proprio da lì, dalle basi che abbiamo gettato e consapevoli che si può e si deve migliorare. Ripartiamo da uno staff serio e preparato, da collaboratori validi che hanno dimostrato serietà ed attaccamento verso i colori biancoazzurri. Ripartiamo anche da un’altra certezza: un pubblico appassionato, caloroso, che ci è stato sempre vicino nel bene e nel male al quale promettiamo di scendere in campo col coltello fra i denti. Ringrazio la società – conclude il coach – per aver apprezzato il mio operato e per aver voluto fortemente la mia riconferma. Sempre Forza Portu!”
Con la conferma di Domizioli inizia ufficialmente la stagione 2017/2018 della Malloni Basket, tecnico e DS Pallotti sono già a lavoro per capire come e dove poter migliorare il roster in vista della nuova avventura nel terzo campionato nazionale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-06-2017 alle 16:09 sul giornale del 08 giugno 2017 - 346 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, redazione, coach, malloni porto sant'elpidio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJ8v





logoEV
logoEV