MonteUrano: Festa delle Acli Provinciali

1' di lettura 05/06/2017 - Domenica 11 giugno nella suggestiva cornice della parrocchia di San Giovanni Battista, in contrada San Giovanni n.77 a Monte Urano, si terrà la festa delle Acli della provincia di Fermo.

Il programma prevede alle ore 11,00 la Santa Messa celebrata dall’accompagnatore spirituale delle Acli don Ferdinando Pieroni, seguirà la relazione del presidente provinciale Ermes Brandimarti ed il pranzo sociale.
L’incontro sarà l’occasione per riaffermare gli ideali e i valori delle Acli, per ravvivare lo spirito associativo, per far sentire ai soci la vicinanza e la riconoscenza della struttura provinciale per la fiducia che essi ripongono nell’associazione.
Sarà un appuntamento utile per far conoscere le attività ed i programmi dei vari settori del sistema Acli provinciale e cioè i Circoli, i Giovani Aclisti, la Federazione Pensionati, il Centro Turistico, l’Unione Sportiva.
Sarà inoltre presente il personale del Patronato e del Centro di Assistenza Fiscale che con professionalità e passione fornisce prestazioni e consulenze qualificate per orientare i cittadini nel complicato labirinto della materia previdenziale, fiscale e sociale.
L’evento è riservato a soci e ai loro familiari ed anche a chiunque avesse voglia di conoscere un mondo associativo che ha una storia importante alle spalle e che si presente in modo rinnovato. Per le adesioni contattare il numero 3401690630 dalle ore 9 alle 13 entro giovedì 8 giugno.


di Marco Squarcia
redazione@viverefermo.it





Questo è un articolo pubblicato il 05-06-2017 alle 01:08 sul giornale del 06 giugno 2017 - 1826 letture

In questo articolo si parla di attualità, acli, feste, fermo, soci, attività, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aJ3f





logoEV
logoEV