Porto Sant'Elpidio: Sporting Basket PSE, obiettivo centrato a Padova

1' di lettura 04/06/2017 - Torneo Mazzetto all'insegna dello sport, del divertimento e della solidarietà con il sostegno alla Lega Italiana Fibrosi Cistica (LIFC)

Con le finali giocate questa mattina al KIOENE ARENA di Padova si è concluso il 31°Torneo di Basket dedicato a Massimo Mazzetto giovane cestista italiano scomparso prematuramente nel 1986 dopo aver disputato tre stagioni nella Pallacanestro Petrarca Padova ed una in A1 nelle fila del Viola Reggio Calabria.
Torneo Mazzetto all'insegna dello sport, del divertimento e della solidarietà con il sostegno alla Lega Italiana Fibrosi Cistica (LIFC). Vittoria di Pallacanestro Varese su Vigodarzere PD; terzo posto per Leoncino Mestre; quarto per Eurobasket Roma e tutte le altre parimerito al quinto posto.
Quattro giorni di belle gare, tutte giocate con il giusto agonismo in campo e correttezza nelle tribune. Cerimonia di premiazione con il fratello ed i nipoti di Mazzetto che hanno consegnato il trofeo alla squadra vincitrice.
Gli organizzatori, soddisfatti per la riuscita dell'evento, hanno ringraziato tutte le Società partecipanti per il comportamento tenuto dai propri atleti che hanno disputato le gare nel pieno rispetto delle regole e del fairplay.
Per i ragazzi dello Sporting è stato un torneo molto bello ed interessante perché si sono potuti confrontare con delle squadre molto preparate e di alto livello.
Obiettivo raggiunto dallo Sporting visto che questa esperienza ha lo scopo di accrescere la partecipazione dei ragazzi verso lo sport, inteso quale mezzo di trasmissione dei valori della lealtà, della correttezza e del senso comune.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-06-2017 alle 19:07 sul giornale del 05 giugno 2017 - 1940 letture

In questo articolo si parla di sport, solidarietà, pallacanestro, vittoria, porto sant'elpidio basket

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJ2E





logoEV
logoEV