Porto Sant'Elpidio: 2-3-4 giugno "Festa di Primavera" nel Quartiere San Filippo

1' di lettura 01/06/2017 - Dopo il mese Mariano che si è appena concluso con la celebrazione, presso la Chiesetta di Villa Trevisani, della Santa Messa in nome di San Filippo Neri (protettore del quartiere), ora l'associazione è pronta per il prossimo evento che si svolgerà nel week-end

Porto Sant'Elpidio: Si susseguono gli impegni per l'associazione di Quartiere San Filippo. Da venerdì 2 a domenica 4 giugno si rinnova l'appuntamento con la consueta "Festa di Primavera" oramai giunta alla dodicesima edizione. Creare e condividere spazi ed eventi di aggregazione e di socialità, questo è quanto anima l'associazione. La manifestazione che si terrà al Parco San Filippo, organizzata con il patrocinio dell'amministrazione comunale e sostenuta dal Sì Superstore, propone un programma ricchissimo con divertimento assicurato per tutti. Non mancheranno le occasioni di ristoro con tante prelibatezze visto che gli stand gastronomici saranno aperti tutti i giorni.
- Venerdì 2 giugno si inizia in mattinata con un torneo di bocce e alle 13:00 pranzo all'italiana. Alle 18.30 "Alvaro Vitali show" e poi lo spettacolo di fuoco e luci a led "Lux Arcana".
- Sabato 3 giugno alle 20.00 apriranno gli stand gastronomici e si potrà cenare guardando la partita della Champions League Juventus-Real Madrid su maxi schermo.
- Domenica 4 giugno ci sarà alle 11:30 la Santa Messa e alle 13:00 pranzo all'italiana. Nel pomeriggio dalle 15:00 rievocazione medievale con esibizione di tamburini, sbandieratori e arcieri. In serata alle 19:00 il divertente spettacolo "Lando e Dino Show".
I più piccoli venerdì e sabato potranno scatenarsi sui gonfiabili, divertirsi con giochi in legno e della tradizione oppure fare un giro in pony. Che la festa abbia inizio!!!


di Keti Iualè
redazione@viverefermo.it





Questo è un articolo pubblicato il 01-06-2017 alle 09:23 sul giornale del 03 giugno 2017 - 2486 letture

In questo articolo si parla di attualità, festa, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJXu





logoEV
logoEV