P.S.Giorgio: Targa del sindaco Nicola Loira a Basilio Ciaffardoni

1' di lettura 30/05/2017 - Basilio Ciaffardoni è responsabile tecnico e consulente marittimo della società Marina di Porto San Giorgio

Il sindaco Nicola Loira ha ricevuto stamane in Comune Basilio Ciaffardoni, responsabile tecnico e consulente marittimo della società Marina di Porto San Giorgio.
Presente inseme al padre Adriano ed alla madre Liliana Sabatucci, è stato salutato “per l’appassionata e competente collaborazione prestata in questi anni”, dicitura riportata sulla targa che gli è stata consegnata.
Il sindaco, nel suo formale ringraziamento, si è soffermato sulla generosità e la passione che contraddistingono Ciaffardoni: in questi anni è stato un prezioso punto di riferimento per l’Amministrazione in tutte le vicende e le iniziative legate al porto turistico e peschereccio, anche quale organizzatore e supporto e nell’accoglienza, diventando punto di riferimento per tutto il territorio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-05-2017 alle 17:05 sul giornale del 31 maggio 2017 - 610 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto san giorgio, Comune di Porto San Giorgio, nicola loira, targa di ringraziamento

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJT2





logoEV
logoEV