Grande concerto del Coro CET di MIlano e del Coro La Cordata di Montalto Marche.

1' di lettura 30/05/2017 - Ha aperto la serata il coro montaltese con quattro brani, evidenziando il risultato di una grande mole di lavoro, svolto con passione, professionalità e musicalità

Grande esecuzione del Coro CET di Milano nella Cattedrale S. Maria Assunta di Montalto Marche, concerto organizzato sabato 20 maggio 2017 per il Trentennale di Fondazione del Coro La Cordata.
In sala il pubblico delle grandi occasioni, ascoltatori dal palato fine, alpini, professori di conservatorio, direttori di coro, coristi, musicisti ed appassionati, hanno gremito i banchi della Cattedrale, gustando le qualità espresse dal giovane coro milanese: tensione esecutiva, suono satiano, pianissimi filati, forti sostenuti...mai urlati, pulizia vocale, rigore ritmico e grande personalità interpretativa.
Ha aperto la serata il coro montaltese con quattro brani, evidenziando il risultato di una grande mole di lavoro, svolto con passione, professionalità e musicalità.
Al termine della serata i cori si sono uniti per eseguire “La montanara” ed “Il Testamento del Capitano”, al quale si è unito il pubblico, cantando il ritornello finale in piedi per il tripudio finale.
Grande motivo d'orgoglio per il Coro “La Cordata”, aver cantato bene di fronte ad un colosso della coralità popolare, raccogliendo i frutti di trent'anni, trascorsi con la gioia di cantare insieme.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-05-2017 alle 10:52 sul giornale del 31 maggio 2017 - 541 letture

In questo articolo si parla di redazione, concerto, Montalto Marche, corali

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJST





logoEV
logoEV