Fermo: "Marche Comedy Record", record di presenze per Piero Massimo Macchini

1' di lettura 29/05/2017 - Obiettivo dell'evento una raccolta fondi per borse di studio per i giovani delle zone colpite dal terremoto

Una "maratona" iniziata ieri mattina alle 11 e conclusasi ieri sera alle 23, dodici ore di spettacolo per lo showman Piero Massimo Macchini in una Piazza del Popolo gremita di gente, allestita per l'occasione come una sorta di camping con verde, lettini, tende ed aree ristoro.
Quattro mesi di preparazione in cui l'attore si è concentrato su scrittura, preparazione attoriale, allenamenti fisici, giocoleria, mimo, break dance. "Marche Comedy Record", presentato da Daniela Gurini, è stata una kermesse fatta di teatro, cabaret e arte di strada in cui Macchini ha rappresentato tutte le sue produzioni e dove in alcune è stato affiancato nella recitazione dal brillante collega Michele Gallucci.
Non sono mancate le improvvisazioni nei panni dei suoi numerosi personaggi (Allevi, Leopardi, Paciotti, Straffi ed altri) Nello spettacolo si sono esibiti di volta in volta anche altri artisti e gruppi dell'associazione culturale Lagrù.
Obiettivo dell'evento una raccolta fondi per borse di studio per i giovani delle zone colpite dal terremoto.








Questo è un articolo pubblicato il 29-05-2017 alle 08:43 sul giornale del 30 maggio 2017 - 1659 letture

In questo articolo si parla di spettacolo, attualità, fermo, piero massimo macchini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJPI





logoEV
logoEV