P.S.Giorgio: Sicurezza, il comandante Paris: “Segnalazioni di persone sospette, i cittadini collaborino chiamando le forze dell’ordine”

comune di porto san giorgio 1' di lettura 26/05/2017 - Sono giunte al Comando di polizia municipale segnalazioni circa la presenza, nel territorio comunale, di due donne dall’apparente età di 30-40 anni

Secondo le informazioni raccolte, la coppia si sarebbe aggirata con fare sospetto nei pressi di alcuni condomini nell’intento di accedere alle abitazioni.
Dell’episodio si sta interessando in Comando, in sinergia con le altre Forze dell’ordine.
Il comandante Giovanni Paris, nell’occasione, invita i cittadini a collaborare mettendo in atto “una maggiore attenzione.
Gli stratagemmi utilizzati dai malintenzionati sono solitamente gli stessi: cercano di suonare i campanelli delle abitazioni assicurandosi della presenza di persone anziane all’interno, chiedono d’accedere adducendo vari pretesti, provano a forzare porte.
Raccomandiamo alla popolazione di prestare attenzione chiudendo le porte dei condomini, non aprire a sconosciuti, osservare circostanze ambigue e segnalare subito l’accaduto alle Forze dell’ordine.
Il tempismo negli interventi è fondamentale: fare sistema è la migliore delle difese contro comportamenti delittuosi”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-05-2017 alle 14:32 sul giornale del 27 maggio 2017 - 578 letture

In questo articolo si parla di attualità, sicurezza, porto san giorgio, comando carabinieri, comandante, Comune di Porto San Giorgio, forze dell'ordine, paris

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJL8





logoEV
logoEV