P.S.Elpidio: "OlisticaMare", kermesse del benessere il 26 - 27 - 28 maggio

1' di lettura 26/05/2017 - In questi tre giorni medici, terapisti, operatori del benessere, nutrizionisti, psicologi, insegnanti di Yoga saranno a disposizione di quanti vorranno vivere questa vacanza interiore

Nella splendida Villa Barucchello torna OLISTICAMARE, giunta alla terza edizione, la manifestazione è dedicata a sensibilizzare il pubblico agli argomenti di medicina integrata e ricerca interiore. L'evento unisce Oriente ed Occidente in quanto le tecniche energetico-olistiche orientali si fondono con la Medicina Occidentale per il benessere della persona.
In questi tre giorni medici, terapisti, operatori del benessere, nutrizionisti, psicologi, insegnanti di Yoga saranno a disposizione di quanti vorranno vivere questa vacanza interiore.
Ricchissimo il programma, sarà possibile ricevere trattamenti, partecipare a lezioni di gruppo, partecipare a convegni medici, assaporare specialità gastronomiche bio e naturali, immergersi in percorsi meditativi individuali tutto per migliorare il proprio stato di Benessere.
Le attività saranno sia di gruppo come lo Yoga, il Qi Gong, il Tai Chi Chuan, il Pilates, l’Antiginnastica, la Meditazione, la Biodanza, che individuali come il Pranic Healing, il Tui Na, lo Shiatzu, l’Osteopatia, la Naturopatia, l’Omeopatia, il Reiki, la Riflessologia plantare.
Un fine settimana dunque per rigenerarsi da quelli che sono lo stress ed il trantran quotidiani.








Questo è un articolo pubblicato il 26-05-2017 alle 11:04 sul giornale del 27 maggio 2017 - 1723 letture

In questo articolo si parla di attualità, yoga, porto sant'Elpidio, Villa Baruchello, benessere personale, articolo, olisticamare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJLC