Daniela Perticarà eletta Vice Presidente di Senior Italia Federcentri,

1' di lettura 26/05/2017 - "L'associazionismo è un ambito importante per il coinvolgimento dei cittadini ed i ruoli del Presidente e Vice Presidente che rappresentano la comunità, sono indispensabili per relazionarsi con gli altri enti"

Daniela Perticarà è la nuova Vice Presidente di Senior Italia Federcentri, l’associazione nazionale dei Centri Anziani il cui Consiglio Nazionale si è riunito il 3 maggio a Roma.
L’organizzazione sarà guidata da Miriam Severini, nuova Presidente che prende le redini dell’associazione dopo la scomparsa di Elio D’Orazio.
“Mi complimento per la nomina a Vice Presidente Nazionale - ha dichiarato il Sindaco Nazareno Franchellucci - Ritengo che l’associazione Nazionale dei centri anziani sia uno strumento ideale per dar voce in modo coordinato a quella fascia della popolazione che spesso viene considerata più debole. Sono consapevole dell'enorme importanza che rivestono i Centri sociali, sia come punti di aggregazione che di raccordo tra l'Amministrazione centrale ed i cittadini stessi, che posso attraverso questo strumento avanzare le loro legittime richieste e osservazioni.
L'associazionismo è un ambito importante per il coinvolgimento dei cittadini ed i ruoli del Presidente e Vice Presidente che rappresentano la comunità, sono indispensabili per relazionarsi con gli altri enti.
Il nostro territorio, finalmente, a livello nazionale, grazie a Daniela Perticarà avrà un suo rappresentante che permetterà di fare un salto di qualità e valorizzare la nostra comunità ed il proprio patrimonio storico culturale oltre a predisporre importanti e nuovi servizi a livello socio sanitario, ricreativo e culturale.”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-05-2017 alle 14:26 sul giornale del 27 maggio 2017 - 658 letture

In questo articolo si parla di attualità, associazione, Comune di Porto Sant'Elpidio, centro anziani, nazareno franchellucci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJL6





logoEV
logoEV