Fermo: Una novità all'interno della Fattoria della Bontà

2' di lettura 25/05/2017 - La Fattoria della Bontà è diventata da tanti anni un punto di riferimento per Fermo per quanto riguarda i cibi di asporto con Carni, Salumi, Formaggi, Frutta e Verdura prodotta nei loro terreni

Una storia iniziata 50 anni fa che con il tempo ha prodotto svariate novità. Il tutto è incominciato proprio negli anni ’70 quando l’azienda ha iniziato ad allevare i bovini marchigiani nutrendoli con i prodotti dei propri terreni, insomma una nutrizione sana e controllata. Da li in avanti hanno spostato le loro attenzioni nel settore caseario producendo i formaggi da Pecora.
La Fattoria della Bontà è diventata da tanti anni un punto di riferimento per Fermo per quanto riguarda i cibi di asporto con Carni, Salumi, Formaggi, Frutta e Verdura prodotta nei loro terreni. Adesso all’orizzonte ci saranno novità molto importanti che sono state illustrate in una conferenza stampa alla quale hanno preso parte anche il Sindaco Paolo Calcinaro e l’Assessore al Commercio Mauro Torresi.
La Fattoria della Bontà diventa anche ristorazione mettendo in campo la professionalità maturata in questi anni al servizio del cliente. “ Abbiamo sentito l’esigenza di poter far gustare i nostri prodotti sul posto – ha detto Samuele Antolini titolare della Fattoria della Bontà insieme al fratello Elvis – visto che produciamo anche i cereali che nutriscono i nostri bovini.
Vogliamo valorizzare il prodotto sano e biologico sperando di poter creare a lungo andare anche un bel posto nella nostra Fermo.
Siamo aperti tutti giorni con orario continuato ad esclusione del lunedì”. Per arrivare ad avere la ristorazione c’era bisogno di uno chef pronto a valorizzare i prodotti che abbiamo prima elencato. La Fattoria Della Bontà si avvarrà della collaborazione di Maurizio Vilona, un nome e una garanzia.
“ Cercherò di mettere a disposizione la mia professionalità – ha detto Vilona – qui c’è voglia di fare bene e mi auguro che il lavoro che svolgeremo possa essere apprezzato”.
La Fattoria Della Bontà vi attende domenica, dalle 10.00 alle 15.00, in via Giovanni Falcone a Fermo per l’inaugurazione del settore ristorazione pronta a farvi assaggiare le prelibatezze che sono state molto apprezzate anche dal Sindaco Calcinaro e dall’Assessore Torresi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-05-2017 alle 14:06 sul giornale del 26 maggio 2017 - 1275 letture

In questo articolo si parla di attualità, inaugurazione, redazione, prodotti biologici, fattoria, Calcinaro, torresi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJJs





logoEV
logoEV