Confartigianato Ascoli Piceno e Fermo: Memorial "Fabrizio Desideri"

2' di lettura 25/05/2017 - Torna per il secondo anno l’appuntamento di Confartigianato Ascoli Piceno e Fermo che premia le imprese tradizionali, innovative e del saper fare

La Confartigianato Imprese di Ascoli Piceno organizza la seconda edizione del Memorial intitolato a Fabrizio Desideri, artigiano prematuramente scomparso a seguito di un grave incidente il 25 maggio 2015.
La cerimonia sarà condotta da Filippo Ferretti, noto giornalista del Corriere Adriatico, e si svolgerà ad Ascoli Piceno domani, venerdì 26 maggio 2017 dalle ore 16.30 presso la Biblioteca Comunale G. Gabrielli - sala Gagliardi. Il ricordo intende manifestare le peculiarità professionali e l'aspetto umano che in Fabrizio Desideri convivevano in perfetta armonia.
Le imprese vincitrici sono state selezionate tra le categorie che meglio esprimono l'animo e le capacità professionali dell’artigiano a cui il Memorial è intitolato.
Nella categoria “Innovazione” sono candidate le imprese: 1) DI LUIGI ELIO & C. SNC di Ascoli Piceno 2) ELGA DESIGN di Smerillo 3) OZIO DI PALUMBI LELLA di Ascoli Piceno Nella categoria “Saper fare” sono state selezionate: 1) CARLA EUSEBI di Montalto delle Marche 2) DSG di DI SILVESTRO GIUSEPPE di Folignano 3) EUFORIA di Ascoli Piceno Nella categoria “Valori Tradizionali” sono candidate le imprese: 1) DOLCI MANIE DI ADALGISA CESARI di Acquasanta Terme 2) COOPERATIVA AGRICOLA SANT’ANTONIO ABATE di Rotella 3) PANIFICIO PASTICCERIA CAMELI di Castignano.
Fabrizio era un edile e amava il suo lavoro, era nato ad Ascoli Piceno il 01 ottobre 1966. Il 4 aprile 2001, fondando la “Scaviter di Desideri Fabrizio”, aveva rilevato l'impresa di famiglia, era un esperto conduttore di mezzi pesanti, d’opera e movimento terra.
Tutte le informazioni sull'evento sono nel sito web www.apfm.it e nella bacheca Facebook della Confartigianato AP-FM.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-05-2017 alle 14:14 sul giornale del 26 maggio 2017 - 634 letture

In questo articolo si parla di attualità, confartigianato, fermo, ascoli piceno, memorial, cerimonia, Confartigianato Ascoli e Fermo, fabrizio desideri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJJu





logoEV
logoEV