P.S.Giorgio: ISC Nardi “pigliatutto” alle finali regionali dei campionati studenteschi ad Ancona

1' di lettura 22/05/2017 - Otto gli “ori” portati a casa dai ragazzi dell’istituto, ennesima conferma della grande tradizione sportiva cittadina.

Gli alunni sangiorgesi si sono aggiudicati la vittoria nell’atletica su pista, nella corsa campestre e nel basket. Otto gli “ori” portati a casa dai ragazzi dell’istituto, ennesima conferma della grande tradizione sportiva cittadina.
Un peccato, dunque, il fatto che quest’anno non verranno disputate le finali nazionali dei campionati dove i giovani atleti della Nardi avrebbero avuto ottime possibilità di vittoria.
Daniele Pennacchietti si è piazzato al primo posto nella gara dei 1000 metri e nella corsa campestre.
Gradino più alto del podio anche per la squadra cadette grazie alle vittorie nel salto in alto e negli ostacoli di Martina e Francesca Cuccù, in forza all’Atletica Sangiorgese, prime anche nella staffetta con Sara Narcisi e Sara Ribichini, di Elena Crosta nei 1000 metri, di Sofia Macchini nella marcia, dove Agnese Fioravanti si è peraltro piazzata seconda.
Ma grande merito va anche a Simone Guidotti, secondo negli ostacoli, Aurora Ripa, Matilde Olivieri, Luca Battistelli, Gabriele Chehida e Marco Intorbida, tutti autori di buoni piazzamenti.
Trionfo anche per i giovani cestiti, Alessandro Guenci, Jacopo Maroni, Lorenzo Donzelli e Leonardo Verdecchia, tutti in forza alla Virtus Basket, che hanno sbaragliato i concorrenti nella gara tre contro tre.
Grande la soddisfazione della dirigente Daniela Medori e dei professori di educazione fisica Luciano Soldo e Daniela Testa per i risultati ottenuti dai ragazzi dell’Isc.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-05-2017 alle 14:41 sul giornale del 23 maggio 2017 - 585 letture

In questo articolo si parla di sport, porto san giorgio, daniela testa, campionati studenteschi, isc nardi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJBF





logoEV
logoEV