Fermo: Il Sindaco Calcinaro ha ricevuto gli Ambasciatori di Malesia, Vietnam e Filippine

1' di lettura 22/05/2017 - La delegazione è rimasta particolarmente colpita dal Teatro dell’Aquila e dalle Cisterne Romane

Visita a Fermo degli ambasciatori (Asean l’organizzazione politica, economica e culturale del Sud Est asiatico che racchiude dieci Paesi) di Malesia, Vietnam e Filippine.
Accompagnati dal Senatore Francesco Verducci, sono stati ricevuti dal Sindaco Paolo Calcinaro che si è detto ben lieto di accoglierli, facendo con loro anche in un breve tour della città.
In particolare, la delegazione è rimasta particolarmente colpita dal Teatro dell’Aquila (dove in questi giorni è in corso il concorso violinistico internazionale “A. Postacchini”) e dalle Cisterne Romane per le quali ne hanno apprezzato lo stato di conservazione e la bellezza, tanto che hanno promesso al Sindaco che faranno sicuramente ritorno in città.
“Siamo particolarmente felici di far conoscere Fermo, la sua storia e le sue bellezze storico-artistiche - ha detto il Sindaco - perché riteniamo che proprio con questo tipo di relazioni i territori possano essere conosciuti al di fuori dei loro confini e si possano creare le condizioni per avviare scambi culturali”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-05-2017 alle 20:36 sul giornale del 23 maggio 2017 - 508 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, teatro dell'aquila, Comune di Fermo, ambasciatori, paolo calcinaro, cisterne romane

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJCH





logoEV
logoEV