P.S.Giorgio: giornata di Mini tornei per i bambini delle scuole-calcio del territorio

21/05/2017 - L'intervento del sindaco Nicola Loira per il taglio del nastro

Mini tornei per i bambini delle scuole-calcio del territorio, l’intervento del sindaco Nicola Loira per il taglio del nastro, la merenda conclusiva offerta a centinaia di presenti. Nel pomeriggio di domenica 21, dopo le 17, è stato inaugurato nel quartiere nord il campo sportivo di via Marche.
Sono intervenuti i rappresentanti della Giunta e del Consiglio comunale, il delegato del Comitato Figc provinciale Giuseppe Malaspina e il delegato provinciale del Coni di Fermo Vincenzo Garino. Il sindaco Nicola Loira ha accolto con soddisfazione la conclusione dei lavori e l’apertura della struttura all’attività sportiva.
Nel suo intervento ha ringraziato le figure coinvolte nella realizzazione dell’opera, dalla ditta appaltatrice Moreschini, ai tecnici comunali, fino agli assessori.
Secondo il primo cittadino, il nuovo campo in erba sintetica si appresta ad ospitare le gare delle formazioni locali ed incontri di calcio tra di rilievo.
La Giunta comunale, attraverso una specifica delibera, ha deciso l’affidamento della gestione della struttura alla Polisportiva “Mandolesi” per un periodo sperimentale, fino al 31 dicembre 2017.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-05-2017 alle 19:27 sul giornale del 22 maggio 2017 - 569 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, porto san giorgio, Comune di Porto San Giorgio, Tornei, loira

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJAj