S.Benedetto del Tronto: "La Terrazza" ritorna nella sua location estiva

2' di lettura 19/05/2017 - Ci siamo!!! E' finalmente arrivata la serata targata "La Terrazza" che tutti aspettavano...

E’ ormai tutto pronto e domani sera (sabato 20 maggio) "La Terrazza", la discoteca piu elegante ed in del Centro Italia e punto di riferimento della mondanità by night marchigiana ed abbruzzese, riaprirà le porte al pubblico.
Dopo aver presenziato (per altro in maniera ottimale) per tutto l'inverno al Kontiki Club, "La Terrazza" ritorna nella sua location estiva, un progetto architettonico tutt'uno con l'Adriatico, che collega il romantico molo con il nuovo splendido lungomare.
Il restyling è d'effetto, con una struttura di grande pregio, caratterizzata da note a tratti minimali e liberali. Domina la grande sala, tra il design grigio perla e i tavoli con vetro illuminato incorporato, accuratamente selezionate le piante inserite nel contesto che danno all'ambiente un aspetto elegante e raffinato.
La terrazza oggi come ieri, è l'espressione di un divertimento di tendenza ed un luogo esclusivo per un target di clientela esigente, ma alla portata di tutti. Frequentata da vip e imprenditori affermati in ogni settore, "La Terrazza" è la discoteca preferita, oltre che dal pubblico femminile, da tutti quelli che desiderano divertirsi, conoscersi ed emozionarsi con la musica d'altezza.
La serata inizia con la cena spettacolo, e prosegue con i migliori barman e musica accompagnata da una coinvolgente animazione. Tutto questo per trascorrere notti magiche con un’intensa programmazione di serate ed eventi che lasceranno il segno e con la possibilità di festeggiare qualsiasi evento sia a cena che dopocena.
Una console di tutto rispetto, una delle più ambite del centro Italia, con Dj e Voice della top 100Italy: GIANLUCA J, ANDREW DJ E MAT VOX. La maestosità dello show dell'apertura che darà inizio alla stagione 2017 non sarà da meno. I fuochi d'artificio torneranno ad illuminare i volti dei clienti del "La Terrazza" una serata col naso all'insù per ammirare lo spettacolo suggestivo.
La direzione, orgogliosa e grata per tanto fermento ed eccitazione per questo evento tanto atteso, ha confermato il tutto esaurito già da una settimana sia per la famosa Cena Spettacolo che per i tavoli Disco.
Inoltre, la pagina Facebook, dalla chiusura di settembre 2016 ad oggi ha fatto registrare migliaia di like e condivisioni di foto dei fedelissimi clienti, durante le serate estive, a dimostrazione del fatto che anche d'inverno la Terrazza vive nei cuori di tutti.
La chicca della serata saranno alcuni ospiti del mondo dello sport, una rappresentativa della Lube Volley che ha conquistato il titolo di Campione d’Italia 2017. È confermata la presenza del giocatore Osmany Juantorena, accompagnato da Matteo Carancini (Scout Man) e altre persone della dirigenza Lube Volley.








Questo è un articolo pubblicato il 19-05-2017 alle 20:15 sul giornale del 20 maggio 2017 - 3162 letture

In questo articolo si parla di attualità, san benedetto del tronto, discoteca, La Terrazza, riapertura, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJxT





logoEV
logoEV