S.Elpidio a Mare: Soggiorni estivi per anziani, presentazione domande entro il 26 maggio

1' di lettura 16/05/2017 - I moduli per le iscrizioni possono essere ritirati all’ufficio Servizi Sociali o scaricati dal sito internet del Comune e vanno riconsegnati entro le ore 13 del 26 maggio all’Ufficio Protocollo del Comune

Scade il 26 maggio prossimo il termine entro cui far pervenire le domande di partecipazione ai soggiorni estivi per anziani attivati nel territorio dall’Amministrazione Comunale.
Le destinazioni scelte sono Salsomaggiore Terme (PR), Chianciano (SIENA), e Abano Terme (PD). Alla luce della positiva esperienza dell’anno scorso, con la gradevole accoglienza già sperimentata, si sono individuate anche le stesse strutture ricettive che hanno già registrato il gradimento da parte degli utenti che hanno partecipato ai soggorni in precedenza.
A Salsomaggiore Terme il soggiorno si terrà nel periodo che va dal 4 al 17 luglio mentre a Chianciano e ad Abano dal 3 al 16 luglio. Inoltre, anche quest’anno sarà proposta la meta di Tolentino, dal 22 agosto al 3 settembre.
“Quella dei soggiorni estivi per anziani è una tradizione che si rinnova di anno in anno e viene sempre favorevolmente accolta dagli elpidiensi – dice in merito il Sindaco, Alessio Terrenzi – e nella scelta delle mete da riproporre quest’anno ho voluto sentire preventivamente gli utenti per capire quali fossero le mete più gradite. Abbiamo confermato quelle dello scorso anno proprio sulla scorta del gradimento da loro espresso.
I moduli per le iscrizioni possono essere ritirati all’ufficio Servizi Sociali o scaricati dal sito internet del Comune e vanno riconsegnati entro le ore 13 del 26 maggio all’Ufficio Protocollo del Comune.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-05-2017 alle 15:13 sul giornale del 17 maggio 2017 - 897 letture

In questo articolo si parla di anziani, Sant'Elpidio a Mare, soggiorni estivi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJoP





logoEV
logoEV