P.S.Elpidio: XXVIII edizione il Festival Internazionale del Teatro per Ragazzi

2' di lettura 16/05/2017 - Dove si è nascosto Mengone Torcicolli? Trova il burattino! Arriva la caccia al tesoro del Festival per le attività commerciali di Porto Sant’Elpidio.

In occasione della sua XXVIII edizione il Festival Internazionale del Teatro per Ragazzi “I Teatri del Mondo” promuove la caccia al tesoro “Trova il burattino!”.
“Il protagonista dell’iniziativa – spiegano gli organizzatori – che è nata con lo scopo di coinvolgere le attività commerciali di Porto Sant’Elpidio e diffondere la manifestazione in tutta la città, sarà Mengone Torcicolli, l’unica vera e autentica maschera marchigiana.
Dal 1° al 23 luglio Mengone si nasconderà ogni giorno in un negozio diverso tra quelli che aderiscono alla caccia al tesoro: l’idea è piaciuta e ha già riscosso l’entusiasmo di molti esercenti. E’ un modo originale e semplice per promuovere e favorire le attività commerciali, per fare rete e diffondere il clima di festa per tutta la città, anche nei luoghi meno frequentati dal Festival”.
Alla caccia al tesoro hanno già aderito negozi di alimentari, abbigliamento, casalinghi, gioiellerie, tabacchi e tanti altri: con l’aiuto di una mappa della città, bambini e famiglie dovranno cercare il burattino in mezzo ad abiti, scarpe, articoli per la casa, profumi, libri e ogni giorno verrà designato un vincitore: il primo che troverà e invierà la foto (o un breve video) di Mengone nel suo nascondiglio al numero 328.7756579, otterrà due biglietti gratuiti per uno spettacolo a scelta del Festival e un burattino stampato in 3d.
Il nome del vincitore e la foto nel locale verranno pubblicati sulla pagina Facebook de I Teatri del Mondo.
Le attività che desiderano aderire possono farlo fino al 1° giugno visitando il sito www.iteatridelmondo.it o scrivendo a info@lagruragazzi.it.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-05-2017 alle 10:10 sul giornale del 17 maggio 2017 - 672 letture

In questo articolo si parla di teatro, spettacoli, porto sant'Elpidio, I teatri del mondo, attività commerciali

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJog





logoEV
logoEV