P.S.Giorgio: "Riva fiorita" positivo il bilancio della mostra-mercato

1' di lettura 15/05/2017 - L'assessore Catia Ciabattoni: “La città è diventata un giardino”

Piante, fiori e giardini per le vie della città: è molto soddisfacente, in termini di presenze, il bilancio della mostra-mercato floro-vivaistica “Riva Fiorita”, organizzata sabato e domenica scorsi in viale Buozzi, viale Don Minzoni e via Oberdan dall'Assessorato alle Attività produttive, in collaborazione con l'agenzia “Mylove Eventi”.
Il centro di Porto San Giorgio ha ospitato circa 60 operatori: spazio a fiori e piante, arredamenti da giardino, balconi, cura degli orti e attrezzature per la cura del verde. Non sono mancati terrecotte, derivati della frutta, miele, olio, vino, marmellate, birra e cucito creativo tematico.
“E' stato un bellissimo fine settimana, particolarmente partecipato – spiega l'assessore alle Attività produttive Catia Ciabattoni – . Ottimi i riscontri in quanto a presenze e partecipazione. Lungomare, viali, piazze-giardino: tutta la città è stata vissuta nel migliore dei modi. Questo ci fa ben sperare in relazione all’apertura dell’imminente stagione estiva.
Porto San Giorgio viva, colorata, gradevole continua ad essere punto di riferimento per il territorio”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-05-2017 alle 15:29 sul giornale del 16 maggio 2017 - 838 letture

In questo articolo si parla di attualità, fiori, manifestazione, porto san giorgio, Giardinaggio, Comune di Porto San Giorgio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJmp





logoEV
logoEV