Mountain Bike: Ottimo successo organizzativo per la Cicloturistica di Monte Urano

2' di lettura 15/05/2017 - La partecipazione è stata massiccia e il responsabile organizzativo Alesssio Mannocchi è stato davvero molto soddisfatto.

Una bella manifestazione che ha coinvolto oltre 200 bikers che hanno decretato il successo di una bella pedalata. Organizzata dal G.S. Studio Moda-Hair Gallery, sotto l’egida del Centro Sportivo Italiano comitato Provinciale, a Monte Urano è andata in scena la seconda frazione del Circuito 4 Emme e la prima per quanto riguarda i Sentieri Piceni.
La partecipazione è stata massiccia e il responsabile organizzativo Alesssio Mannocchi è stato davvero molto soddisfatto. Si è gareggiato sulle splendide colline di Monte Urano in due percorsi diversi, il primo di 24 km con un dislivello di 500 metri, il secondo quello più lungo di 29 km con un dislivello di 800 metri.
Al termine come sempre è andato in scena il momento conviviale dove sono avvenute le premiazioni dei primi cinque gruppi più numerosi.
La società organizzatrice, G.S.Studio Moda-Hair Gallery che era giunta al primo posto, ha lasciato spazio agli altri. La vittoria a parità di punteggio è andata al Capodarco Bike e alla MG Bike di Molini Girola, al 3° posto si è piazzato il Team Giuliodori Bike Cafè, al quarto la VPM Mountain Bike P.S.Elpidio e al quinto i Tritakatene di Ponzano di Fermo.
Molto apprezzato è stato il lavoro svolto con i più piccoli da parte di The Black Sheep con il maestro Alessandro Corso che ha visto tanti giovani ciclisti impegnati nei giochi da lui preparati.
Prossimo appuntamento: Domenica prossima ci sarà la terza frazione del Circuito 4 Emme al Altidona presso il Villaggio Turistico Mirage situato lungo la S.S.16 Adriatica.
La partenza ci sarà alle ore 9.00.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-05-2017 alle 12:06 sul giornale del 16 maggio 2017 - 1811 letture

In questo articolo si parla di sport, ciclismo, redazione, manifestazione, monte urano, gara

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJlM





logoEV
logoEV