Ciclismo giovanissimi: Bella cornice quella vista al Trofeo Città di Pedaso

1' di lettura 15/05/2017 - L’entusiasmo è stato contagioso con tanta gente di Pedaso che ha voluto assistere a questo spettacolo.

Oltre 160 partecipanti hanno decretato il successo organizzativo del Trofeo Città di Pedaso, gara ciclistica per giovanissimi organizzata dall’ASD Mountain Bike di P.S.Elpidio presieduto da Sauro Mazzante, da Giuseppe Paniccià con l’alto patrocinio del Comune di Pedaso.
I giovani ciclisti si sono sfidati in un anello di 900 metri da ripetere più volte in base alle categorie. L’entusiasmo è stato contagioso con tanta gente di Pedaso che ha voluto assistere a questo spettacolo. Le iscrizioni e le premiazioni si sono tenute presso il Vanilla cafè, pasticceria, gelateria.
Hanno presenziato alla manifestazione il Sindaco di Pedaso Barbara Toce, il Consigliere Regionale FCI Marche Marco Marinuk, il Presidente Regionale Giudici di Gara Emanuele Senzacqua e il Presidente della Croce Verde Valdaso Daniele Petrini.
Questi i vincitori per categoria:
Femminile – G1 Letizia Giovannelli (Alma Juventus Fano, G2 Margherita Gobbi (Perla Dell’Adriatico), G3 Elisa Corradetti (Pedale Rossoblù Picenum), G4 Carolina Esposto Giovannelli (Alma Juventus Fano), G5 Matilde Lombardelli (Team Cingolani), G6 Cristina Curzi (Pedale Rossoblù Picenum).
Maschile – G1 Rodrigo Rondina (Alma Juventus Fano), G2 Edoardo Fiorini (Pedale Chiaravallese), G3 Alessandro Baldelli (Alma Juventus Fano), G4 Mattia Proietti Gagliardoni (Velo Club Racing Assisi), G5 Matteo Tullio (Pedale Teate), G6 Diego Olivi (Alma Juventus Fano). Classifica per società a partecipazione: 1° Pedale Rossoblù Picenum, a Punteggio 1° Alma Juventus Fano.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-05-2017 alle 12:36 sul giornale del 16 maggio 2017 - 656 letture

In questo articolo si parla di sport, ciclismo, redazione, pedaso, gara, trofeo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJlP





logoEV
logoEV