S.Elpidio a Mare: Cinque le liste che sostengono il candidato Sindaco Terrenzi

2' di lettura 12/05/2017 - Partecipazione Democratica, lista fondata cinque anni fa dallo stesso Terrenzi, il Partito Democratico, la lista civica Persone e Territorio, Rivoluzione Cristiana e la lista civica Sant’Elpidio a Mare al Centro

Sono donne e uomini di buona volontà, rappresentanti del sociale, dell’imprenditoria, studenti, impiegati, casalinghe, rappresentanti del mondo dello sport: i candidati delle liste che sostengono la candidatura di Alessio Terrenzi a Sindaco della Città per i prossimi 5 anni sono pronti a fare la loro parte.
Sono cinque le liste che sostengono Terrenzi: un candidato di provenienza civica che ha saputo aggregare attorno a se cinque liste di persone volenterose, che hanno condiviso il suo progetto per la Città. Liste, quelle che sostengono Terrenzi, ufficializzate oggi pomeriggio all’ufficio elettorale con la documentazione richiesta per legge: Partecipazione Democratica, lista fondata cinque anni fa dallo stesso Terrenzi, il Partito Democratico, la lista civica Persone e Territorio, Rivoluzione Cristiana e la lista civica Sant’Elpidio a Mare al Centro.
La sorpresa arriva dall’ufficializzazione della quinta lista, Rivoluzione Cristiana. “Nel momento in cui ci siamo presentati, con una bozza di programma ben precisa tra le mani – dice Terrenzi – abbiamo sempre detto che in questo periodo d’emergenza la politica avrebbe dovuto essere unita, lontana da attacchi personali e da polemiche gratuite che avrebbero fatto male, in primis, alla Città. Ciò che serve è mettere in campo spirito di collaborazione e, in quest’ottica, abbiamo sempre detto di essere aperti al contributo di tutti coloro che, persone di buona volontà e pronte a fare il bene del paese, avessero voluto sostenere il nostro progetto.
In tutte e cinque le liste che sostengono la mia candidatura ho trovato una convergenza di intenti: quella di voler lavorare, mettere insieme le energie positive che ognuna di esse è capace di esprimere, per realizzare un progetto ben preciso per la Sant’Elpidio del futuro. Molto è stato fatto e le cinque liste condividono l’operato fino ad ora svolto dall’attuale coalizione di governo. Ma sappiamo bene che molto c’è ancora da fare per far fronte alle sfide che, quotidianamente, si pongono davanti a noi su molteplici fronti.
Abbiamo trovato persone vogliose di impegnarsi per realizzare il progetto che abbiamo in mente per la nostra Città e da qui intendiamo non ripartire ma continuare in un’attività amministrativa che non può rallentare ma deve guardare al futuro con fiducia ed entusiasmo”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-05-2017 alle 21:11 sul giornale del 13 maggio 2017 - 885 letture

In questo articolo si parla di redazione, Sant'Elpidio a Mare, alessio terrenzi, presentazione liste, elezioni amministative

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJig





logoEV
logoEV