Fermana Calcio: Commento di Mister Destro ed elenco convocati per Fermana - Ravenna

1' di lettura 12/05/2017 - Dovremo scendere in campo con le giuste determinazione pazienza, cercando di colpire al momento giusto

Rifinitura insolita di venerdì pomeriggio sul manto del” Bruno Recchioni” per la Fermana che sabato 13 maggio alle 20:30 affronterà il Ravenna per la prima gara della Pole Scudetto. E’ quasi tutto pronto per la sfida ed è allora Mister Destro come sempre a lasciare il suo commento.
“Sappiamo di affrontare una squadra tosta e pericolosa. La vincitrice del girone D ha giocatori di qualità ed esperienza ed una grande solidità difensiva: è sempre molto attenta a non scoprirsi, concede poco ed è brava a ripartire. La partita sarà sicuramente insidiosa – la sua analisi – noi d’altra parte in settimana ci siamo allenati sempre bene e questo mi fa ben sperare. Siamo consapevoli che non sarà facile, ma che come sempre ce la metteremo tutta per regalare un’altra grande soddisfazione a città, Società e tifosi.
Dovremo scendere in campo con le giuste determinazione pazienza, cercando di colpire al momento giusto. Mi auguro inoltre che ancora una volta il nostro pubblico sia il nostro valore aggiunto e che con il suo calore riesca a darci la carica, spronandoci a tirare fuori il nostro meglio in una notte importante a coronamento di una stagione splendida”.
Ed ecco l’elenco dei giocatori convocati per la gara di domani Fermana – Ravenna: Amendola, Bottaluscio, Clemente, Comotto, Cremona, D’Angelo, Di Pinto, Fazzini, Ferrante, Forò, Gadda, Ispas, Maghzaoui, Mandorino, Mane, Margarita, Misin, Molinari, Moretti, Musumeci, Petrucci, Sene, Urbinati, Valdes, Valentini.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-05-2017 alle 20:54 sul giornale del 13 maggio 2017 - 797 letture

In questo articolo si parla di sport, campionato, fermana calcio, convocazione, mister destro, stagione calcistica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJie





logoEV
logoEV