Porto San Giorgio, torna la quinta mostra-mercato "Riva Fiorita"

1' di lettura 09/05/2017 - Piante, fiori, arredamenti da giardino, terrecotte, attrezzature per la cura del verde: cresce l'attesa per la mostra-mercato floro-vivaistica “Riva Fiorita”, organizzata dall'Assessorato alle Attività produttive in collaborazione con l'agenzia “Mylove Eventi”, che si terrà a Porto San Giorgio (viale Buozzi, viale Don Minzoni e via Oberdan) sabato 13 e domenica 14 maggio dalle ore 9 alle 20.

Il centro di Porto San Giorgio si appresta ad ospitare circa 60 operatori in una manifestazione multicolore di fiori e piante, che svelerà tutti i segreti del florovivaismo e cura del verde. Non mancheranno terrecotte, derivati della frutta, miele, olio, vino e marmellate.

“Siamo giunti alla quinta edizione – spiega l’organizzatrice Carmen Lisa Carella - La due giorni vedrà la presenza di animatori per bambini, con truccabimbi a tema floreale. In piazza Matteotti l’allestimento della mostra-mercato sarà caratterizzato dalla presenza di tre esemplari di ulivi secolari a cura della dittà New Green Space. Le ditte locali interessate avranno a disposizione spazi a loro riservate e saranno esentati dal pagamento della tassa d'occupazione del suolo pubblico. I rappresentanti delle stesse possono contattare la Mylove Eventi (mail carmen@myloveeventi.it..






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-05-2017 alle 23:09 sul giornale del 10 maggio 2017 - 1491 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto san giorgio, Comune di Porto San Giorgio, mostra mercato riva fiorita

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJbC