P.S.Giorgio: L'UDC sangiorgese si schiera al fianco di Nicola Loira

1' di lettura 09/05/2017 - Il nostro sarà un sostegno costruttivo, maturato dopo numerosi confronti con lo stesso sindaco che ha confermato, con scelte strategiche, di meritare una riconferma”.

Il partito, pur non presentando una propria lista in questa tornata elettorale, ha scelto di appoggiare il sindaco uscente, con la convinzione che sia fondamentale proseguire l'efficace lavoro avviato fin dal 2012.
“Manifestiamo la nostra piena condivisione sull'operato dell'Amministrazione guidata dal sindaco Loira - rimarca il segretario cittadino Giancarlo Fermani -. Abbiamo ritenuto opportuno non partecipare con una nostra lista, considerata sia la conferma di realtà strutturate e protagoniste da sempre della vita politica cittadina, sia la nascita di nuovi ed interessanti gruppi formati da giovani, alcuni dei quali vicini a noi, e da riconosciuti e stimati professionisti di diversi ambiti.
Il nostro sarà un sostegno costruttivo, maturato dopo numerosi confronti con lo stesso sindaco che ha confermato, con scelte strategiche, di meritare una riconferma”.
“Voglio ringraziare la segreteria comunale e provinciale dell'UDC - commenta Loira - per il sostegno manifestatomi in merito alla mia ricandidatura alla guida della città di Porto San Giorgio.
Un appoggio importante, da parte di un gruppo capace di aggregare esperienze diverse, sempre presente in questi anni nel proporre soluzioni sulle questioni cruciali per la nostra comunità”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-05-2017 alle 15:34 sul giornale del 10 maggio 2017 - 722 letture

In questo articolo si parla di udc, politica, porto san giorgio, elezioni amministrative

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJau





logoEV
logoEV