Amandola: prima edizione del “camper-raduno”. Attesi oltre 50 equipaggi

1' di lettura 05/05/2017 - Il Camper Club Sibillini ospita il Camping club Fermano il 12-13-14 Maggio

Sono attesi oltre 50 camper per il raduno che si terrà ad Amandola, nel secondo weekend di maggio, presso l’area camper cittadina. Gli ospiti trascorreranno tre giorni vivendo e sostenendo la città nel progetto di ricostruzione “AmandolaRiparte”.

L’evento organizzato dal Camping Club Fermano grazie all’ospitalità del Camper Club Sibillini prevede un programma molto ricco: dopo l’accoglienza dei camperisti durante la mattinata di Sabato, si procederà alla visita del vivaio regionale dell’Assam con sopralluogo alla tartufaia nel pomeriggio e, per coloro che lo desiderano, alla cena presso il ristorante “la gorbe e l’ua”. La Domenica inizierà con la visita guidata di Amandola seguita dall’incontro ufficiale con l’amministrazione comunale . Sarà questo uno dei momenti più importanti della manifestazione perché verrà consegnato al Comune di Amandola un “Holter pressorio” di ultima generazione, acquistato con le donazioni dei soci del Camping Club Fermano.

Il raduno si concluderà con il pranzo presso l’area camper per tutti i partecipanti, offerto dal Camping Club Fermano. Il menù prevederà, come da tradizione, la fava e il cacio e prodotti tipici, acquistati per l’occasione rigorosamente da aziende locali in modo da offrire un ulteriore sostegno nella ripresa.

<>ha dichiarato Roberto De Santis,consigliere comunale e segretario del Camper Club Sibillini<>






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-05-2017 alle 20:23 sul giornale del 06 maggio 2017 - 1709 letture

In questo articolo si parla di attualità, amandola, Comune di Amandola

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aI5s





logoEV
logoEV