Ciclismo amatori: Domenica a Marina di Altidona in scena il Trofeo Mare Più

2' di lettura 03/05/2017 - La sfida si svolgerà sul tratto finale della gara ciclistica Muri Fermani per una distanza di 500 metri con partenza da via Goffredo Mameli nei pressi della Chiesa di San Francesco.

Organizzato dall’Autonoleggio.it-Pedale Fermano sotto l’egida del Centro Sportivo Italiano comitato Provinciale, domenica mattina a Marina di Altidona andrà in scena il Trofeo Mare Più, gara ciclistica per amatori aperta a tutti gli enti della consulta.
Il ritrovo è stato fissato alle ore 7.30 presso lo stabilimento Mare Più nella zona Industriale di Marina di Altidona. Alle ore 8.30 prenderanno il via le seguenti categorie: M4,M5,M6,M7,M8 e Donne. Alle ore 10.00 toccherà invece: Elite Master, M1,M2,M3. Si gareggerà su un anello pianeggiante con partenza dalla zona industriale di Marina di Altidona, Contrada Aso, Bivio Ponte, svolta a sinistra ponte fiume Aso, svolta per la provinciale 238, Bivio Carassai, Svolta ponte Aso, Valmir, Rubbianello, Piane di Moresco e ritorno al Bivio Ponte Aso. Tre giri per la prima gara e quattro per la seconda.
La zona arrivo è stata posizionata in via Po’.Verranno premiati i primi sette di ogni categoria.
Muri Fermani Intanto, cresce l’attesa per i Muri Fermani che sabato 13 maggio vedranno in scena i dilettanti Elite e Under 23. Si gareggerà su un tracciato di 130 km con partenza alle ore 14.00 da Piazza del Popolo, gara organizzata dall’Autonoleggio.it-Pedale Fermano in collaborazione con il Cam Fermo.
Lo scorso anno si è imposto Seid Lizde che quest’anno ha vinto il GP Liberazione a Roma. Al termine di questa manifestazione, alle ore 18.30, ci sarà la cronoscalata delle contrade, sfida tra ciclisti e podisti delle contrade di Fermo.
Questo evento è patrocinato dal Comune di Fermo. La sfida si svolgerà sul tratto finale della gara ciclistica Muri Fermani per una distanza di 500 metri con partenza da via Goffredo Mameli nei pressi della Chiesa di San Francesco.
Domenica 14 maggio Toccherà alla 9° edizione dei Muri Fermani per amatori che si svolgerà sui due percorsi differenti, il primo di 102 km con tre muri da scalare, il secondo di 117 km con cinque muri al suo interno.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-05-2017 alle 17:24 sul giornale del 04 maggio 2017 - 1771 letture

In questo articolo si parla di sport, ciclismo, redazione, marina di altidona, trofeo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aIZx





logoEV