Montegiorgio: Marina Vita nominata "Maestro del Lavoro"

1' di lettura 28/04/2017 - La montegiorgese, verrà nominata dal Prefetto di Ancona ‘Maestro del Lavoro’ il 1° maggio presso l’Auditorium della Mole Vanvitelliana

Marina Vita, responsabile commerciale di Poste Italiane della filiale di Fermo, è stata insignita dell’onorificenza “Stelle al Merito del Lavoro”, assegnata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
La montegiorgese, che verrà nominata dal Prefetto di Ancona ‘Maestro del Lavoro’ il 1° maggio presso l’Auditorium della Mole Vanvitelliana, è stata selezionata per la sua diligenza, professionalità e accuratezza nella formazione professionale dei colleghi.
A lei anche il merito di aver ricoperto il proprio ruolo con passione e tenacia, fornendo a tutti i colleghi e clienti esempio di vita e professionalità anche in presenza di problemi personali.
Le Stelle al Merito sono concesse ogni anno alle lavoratrici e ai lavoratori dipendenti di Aziende pubbliche e private, con età minima di 50 anni e anzianità lavorativa continuativa di almeno 25, che si siano distinti per singolari meriti di perizia, laboriosità e buona condotta morale in Azienda.
Il 50% è riservato a coloro che hanno iniziato la loro attività dai livelli contrattuali più bassi. La Commissione nazionale appositamente istituita dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha deciso di assegnare ai dipendenti di Poste Italiane 63 Stelle al Merito, su tutto il territorio nazionale, in rappresentanza della maggior parte dei mestieri presenti in azienda.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-04-2017 alle 20:23 sul giornale del 29 aprile 2017 - 1365 letture

In questo articolo si parla di attualità, montegiorgio, poste italiane, onorificenza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aISO





logoEV
logoEV