Fermo: torna a Fermo la campionessa mondiale Chiara Fontanesi

1' di lettura 28/04/2017 - Appuntamento il 29 e 30 aprile a Monterosato per il campionato italiano di motocross

150 piloti attesi (fra cui 30 donne). C’è attesa per il campionato italiano di motocross, valido come 2° prova del campionato senior e femminile della Federazione Motociclistica Italiana, in programma il 29 e 30 aprile al circuito di Monterosato di Fermo.
Dopo le prove libere e le qualificazioni di sabato 29, domenica 30 aprile le finali. Farà parte della competizione anche la quattro volte campionessa mondiale Chiara Fontanesi. “Un grande evento che rilevanza a livello competitivo e mediatico e che sono sicuro contribuirà a promuovere la nostra città ed il nostro territorio” – ha detto l’assessore allo sport Alberto Maria Scarfini in sede di presentazione. “Dopo l’avvio di stagione a griglie piene sul Ciglione di Malpensa a fine marzo, il Campionato Italiano Senior e Femminile ritorna al cancelletto di partenza in questo fine settimana. Ad organizzare la gara sarà l’omonimo Moto Club Monterosato, già all’opera da tempo nella preparazione della pista per l’importante evento tricolore che ringrazio per quanto sta facendo” – ha detto Roberto Bianchini, promoter del Campionato Italiano. A coordinare l’evento, dunque, il Motoclub Monterosato di Fermo, presieduto da Giovanni Braconi che lo ha presentato anche insieme al vice Presidente Marco Montani e al vice Presidente del Comitato Regionale FMI Gianni Monti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-04-2017 alle 20:50 sul giornale del 29 aprile 2017 - 697 letture

In questo articolo si parla di sport, fermo, motocross, Comune di Fermo, Federazione Motociclistica Italiana, Monterosato di Fermo, campionessa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aIS1





logoEV
logoEV