S.Elpidio a Mare: chiusa la parte superiore della palestra “Carlo Alberto Dalla Chiesa”

1' di lettura 26/04/2017 - Viene garantito l’utilizzo per le attività nella parte inferiore mentre per il resto delle attività che si svolgevano nella parte superiore

Continuano in questi giorni i sopralluoghi – richiesti dall’Amministrazione Comunale - sugli immobili pubblici da parte del personale specializzato inviato dalla Protezione Civile per i controlli post-terremoto. Nell’ambito di tali controlli è emersa la necessità di effettuare indagini più approfondite circa alcune criticità emerse alla palestra “Carlo Alberto Dalla Chiesa” del Capoluogo, esclusivamente per la parte superiore, che rimane temporaneamente chiusa.
Un provvedimento, questo, assunto a fini cautelativi e a seguito di sopralluoghi effettuati da personale specializzato in questi giorni. Viene garantito l’utilizzo per le attività nella parte inferiore mentre per il resto delle attività che si svolgevano nella parte superiore, si sta concordando l’utilizzo di strutture alternative da parte delle società che ne fruivano.
“Sono state rilevate delle situazioni che necessitano degli approfondimenti – dice in merito il Sindaco, Alessio Terrenzi – e già stamattina i tecnici si sono recati sul posto per valutare la tipologia di intervento da attuare. L’attività ordinaria può proseguire nella parte sotto della palestra ma non è utilizzabile la parte superiore.
Il provvedimento è stato comunicato alla scuola ed alla società sportiva che gestisce la palestra e fin da subito ci siamo mossi per cercare di organizzare l’attività sportiva che si sarebbe dovuta svolgere in quegli spazi. Sappiamo che ciò provocherà dei disagi ma prima di tutto viene la sicurezza pertanto ringraziamo fin da subito per la comprensione e la pazienza”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-04-2017 alle 21:07 sul giornale del 27 aprile 2017 - 385 letture

In questo articolo si parla di attualità, sisma

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aINH





logoEV
logoEV