Ciclismo: bel successo organizzativo a Grottazzolina per la cicloturistica del campionato Regionale CSI

1' di lettura 26/04/2017 - Una bella manifestazione che ha visto al via ben 110 atleti. Questa è stata la cicloturistica per amatori organizzata dalla New Mario Pupilli, dal Bar Miù e dall’Azienda Conti Pubblicità sotto l’egida del Centro Sportivo Italiano Comitato Provinciale.

I corridori hanno gareggiato sul tracciato di 60 km con gli ultimi 5 competitivi. Il successo parziale è andato a Giuseppe Soricetti (Adria e Sibilla) che ha preceduto il compagno di squadra Fabrizio Franca, terzo posto per Egidio Vallati (Team Giuliodori), quarto per Gianni Costanzi (Adria e Sibilla) e 5° per Luciano Ferragina (Cyclone).
C’è stata anche una classifica a partecipazione per quanto riguarda le società.
La più numerosa è risultata essere la New Mario Pupilli che essendo però la società organizzatrice, ha rinunciato al premio. Al primo posto si è classificata l’Xtreme Bike Team di Montegiorgio con 19 partecipanti davanti all’Adria e Sibilla con 16, terza piazza per il Pedale Montegiorgese con 8, quarta posizione per il G.C.Melania-O.M.M. con 5 e quinta piazza per Autism it’s For Strong con 4 partecipanti. L’organizzazione ha voluto premiare tutte le donne che hanno preso il via.
La prossima prova con il Regionale di cicloturismo CSI ci sarà a Fermo il 14 maggio con la Cicloturistica dei Muri Fermani.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-04-2017 alle 10:33 sul giornale del 27 aprile 2017 - 1702 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aIMi





logoEV
logoEV