Gli appuntamenti a Fermo per il 25 aprile: mostra-mercato a Lido di Fermo e silent party a Piazzale Azzolino

1' di lettura 24/04/2017 - Giornata ricca di appuntamenti anche quella del 25 aprile per la città di Fermo. L’Assessorato al Commercio ha, infatti, organizzato due eventi di grande richiamo.

A partire dalle ore 8.30 e fino alle ore 20.00 sul lungomare di Lido di Fermo arriva la mostra-mercato “Arte e Sapori”, che proporrà il meglio in fatto di artigianato e di enogastronomia.
Mentre dalle ore 21.00, in Piazzale Azzolino, dopo il successo riscosso durante il periodo natalizio, torna il Silent Party, la moda che sta spopolando in tutta Italia con cui sarà possibile ascoltare diversi generi musicali nella stessa serata con 3 dj che suoneranno contemporaneamente e chi parteciperà potrà scegliere con le cuffie e solo nelle cuffie quale canale ascoltare.
Partecipare è facile: è possibile riservarsi una cuffia inviando un whatsapp al 345.8932478 scrivendo "Nome Cognome Silent Musme”.
Quella di Fermo è la prima tappa, quella inaugurale di un tour che vedrà il Silent Party approdare in ben 100 città italiane fino a settembre.

“Due eventi che vanno incontro a tutti – ha detto l’assessore al Commercio Mauro Torresi – e che si svolgono sia sul lungomare che in centro, segno dell’attenzione che vogliamo riservare sempre all’intera città, nel suo complesso. Un modo per vivere una giornata in modo intenso nella nostra bella Fermo”. Organizzata dalla Contrada Capodarco, invece, si terrà sempre il 25 aprile dalle ore 10.00 al centro storico di Capodarco, “I mestieri delle mie radici”, una passeggiata fra mestieri, suoni e sapori della tradizione.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-04-2017 alle 11:12 sul giornale del 26 aprile 2017 - 1762 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, fermo, Comune di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aIJC